Single Blog

Archivio Monografico ARTE ITALIANA

Collaborazioni

Il Network degli Artisti italiani e stranieri www.arteitaliana.orgwww.arteitaliana.net

L’Archivio Monografico dell’Arte Italiana Milanopresenta da 25 anni Artisti italiani ad un pubblico di amatori e collezionisti italiani e stranieri.

www.arteitaliana.org è un portale d’arte che ha l’obiettivo di valorizzare, tramite un programma personalizzato, su scala nazionale ed internazionale,

gli Artisti nel mondo dell’arte contemporanea. E’ un progetto rivolto agli Artisti, al collezionismo ed al mercato dell’arte italiana e straniera.

L’Archivio Monografico dell’Arte Italiana offre all’Artista l’opportunità di esporre presso importanti centri d’arte in Italia e all’estero, presentando la propria produzione artistica ad un pubblico attento e qualificato, nonché di partecipare a mostre personali e collettive in gallerie d’arte, spazi espositivi di prestigio e fiere d’arte.

Il programma dell’Archivio Monografico dell’Arte Italiana consente ad ogni Artista che desidera far conoscere il proprio nome e le proprie opere, di individuare canali promozionali personalizzati che gli permettono di crescere in notorietà, in valori e di raggiungere risultati di vendita più soddisfacenti, in Italia e all’estero.