Divulgarti Eventi al Ducale

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da giugno 2017 apre a Genova nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale in Piazza Matteotti 32r Divulgarti Eventi al Ducale, uno spazio espositivo per eventi e mostre d’arte contemporanea.
Palazzo Ducale è uno dei principali edifici storici e musei del capoluogo ligure; ospita al piano nobile importanti mostre d’arte (per fare alcuni nomi.. Dagli impressionisti a Picasso, Wharol, Modigliani…) dibattiti e convegni (organizzati nelle sale affrescate del Maggior e del Minor Consiglio) e, nei cortili e porticati. La titolare è Loredana Trestin, gallerista e curatrice d’arte genovese che opera nel settore da molti anni con la sua assistente Dott.ssa Maria Cristina Bianchi.

Un punto d’incontro e di confronto con diverse realtà culturali sia nel campo artistico, scientifico e letterario con nomi di artisti di fama internazionale.

Le mostre organizzate da Divulgarti Eventi durano generalmente settimane: gli artisti vengono presentati al pubblico con un vernissage inaugurale, brochure realizzate per l’occasione illustrano i lavori degli artisti.

Ci occupiamo personalmente degli inviti e di divulgare gli stessi su diversi portali culturali e non, oltre che sul nostro sito e i nostri social.

Per partecipare contattate le responsabili di cui trovate i contatti a piè di pagina per poter avere maggiori info.

A seguito di una breve selezione procederemo a scegliere le opere insieme all’artista da presentare alla mostra.

Curatrice e direttore artistico: Loredana Trestin cell. +39 3316465774 eventi@divulgarti.org

Assistente curatore: Maria Cristina Bianchi cell. +39 3474559985 selezioni@divulgarti.org