Single Blog

BUSINESS ATELIER: la boutique dei servizi media e marketing per l’imprenditore

Eventi

Businessatelier è un prodotto di Divulgarti Group.

Businessatelier è il Meeting Point per gli imprenditori che intendono fare business, fruendo della forte spinta all’incontro e allo scambio agevolata dalle più moderne e attuali tecnologie multimediali.

Businessatelier nasce a Genova, su iniziativa di Loredana Trestin, nell’antico Palazzo Saluzzo, uno dei palazzi dei Rolli, ponendosi in quella parte del centro storico che fa del design, della moda e dell’innovazione il proprio elemento distintivo.

La location di Businessatelier fa parte del Creativity Art Design, fondato nel 2017, e si compone di una sala dedicata all’esposizione di prodotti e tecnologie, per ospitare l’arte e fare business.

Loredana Trestin, curatrice d’arte e animatrice della scena culturale italiana e internazionale che, con il suo staff, porta l’esposizione artistica in luoghi di pregio come Palazzo Ducale a Genova o Palazzo Zenobio a Venezia, sede della Biennale, ha ideato Businessatelier e Ha inaugurato l’attività venerdì 27 settembre 2019, alle ore 18, a Genova, presso la sede di Palazzo Saluzzo in via Chiabrera 7/2, ed è stata l’occasione per incontrare alcune imprese che sostengono l’iniziativa provenienti da tutta Italia.

I Servizi

⁃ Un meeting Point di relazioni per start up, imprenditori e professionisti, utile a reperire nuovi clienti anche per nuovi mestieri.
⁃ In Palazzo Saluzzo dei Rolli, offriamo al Cliente una sala per incontri e convegni fino a 40 presenze, con servizio di catering, hostess e relatori giornalisti.
⁃ Un ufficio stampa dedicato ai nostri Clienti per la realizzazione di notizie on line su esigenza dell’imprenditore e dell’informazione d’impresa.
⁃ Un esclusivo servizio di web reputation per imprenditore, professionista e impresa.
Reperimento di contatti per conto cliente tramite campagna Linkedin mirata.
⁃ Possibilità di divulgazione di news su oltre 60 quotidiani on line su territorio nazionale per il periodo di adesione a businessatelier.
⁃ Studio e realizzazione di marketing in target per l’impresa per presentazione prodotti o servizi.
⁃ Studio di realizzazione siti web sia aziendali, che per professionisti e PMI.
⁃ Realizzazione ebook per imprenditore o impresa.
⁃ Servizi di grafica e stampa materiale divulgativo.
⁃ Su location richieste, meeting point corner per esposizione materiale e prodotti.
Organizzazione di eventi, presentazioni d’impresa, con campagne di media communication.

Aziende Partner

Aziende ospiti

Lo spazio

Questo slideshow richiede JavaScript.