Single Blog

Federico Caloi

Collaborazioni

Federico Caloi nasce a Milano in una famiglia di artisti. Nel passato è stato direttore commerciale di un paio di aziende e ha cambiato molte città, ma fondamentalmente si è sempre occupato di arte.

Di professione critico e curatore d’Arte, Caloi dirige il progetto – The Artist Show – un format televisivo che divulga la pittura e la scultura in televisione e nel web, attraverso un Talk Show, un vero e proprio salotto dell’arte.

The Artist Show è uno dei rami di artistivì (www.artistivi.com), l’associazione culturale di cui Caloi è presidente, che si occupa di arte sia dal punto di vista culturale che con le televendite. Federico Caloi recentemente ha curato mostre internazionali a Venezia, Milano, Torino.

Dopo l’arte, le sue grandi passioni sono: la scienza, la filosofia e la MotoGP.

Lo Staff di artistivì è composto da numerosi collaboratori, professionisti dell’arte, curatori, critici, mercanti, consulenti commerciali e consulenti artistici, che partecipano ai progetti, alle mostre e agli eventi che Federico Caloi e Artistivì progettano per dare agli artisti visibilità, prestigio e mercato.

Link utili:

www.artistivi.com https://www.facebook.com/caloiarte
https://www.youtube.com/user/GalleryAres