Single Blog

A-MARE , Il Mare dell’Arte, l’Arte dell’Amore

Eventi
A-MARE , Il Mare dell'Arte, l'Arte dell'Amore

Dal 18 gennaio al 1° febbraio 2024 
Vernissage mercoledì 14 febbraio 2024 alle ore 18.00
Sede espositiva: Galleria 78 by Fish Art Gallery Via Giuseppe Garibaldi, 7816032 Camogli
Orario mostra: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19
Cura e direzione artistica: Loredana Trestin
Assistente curatore: Maria Cristina Bianchi
Responsabile organizzazione: Valentina Maggiolo
Segnalatori d’arte: Ludovica Dagna, Anna Poddine, Beatrice Sorlino 
Art direction e web: Anna Maria Ferrari, Artemisiaonline.eu
Social media manager: Anna Poddine

A-MARE_Invitation A-MARE_Locandina | Segnalibro

Nel fluire eterno delle onde e nella tavolozza caleidoscopica dell’arte, siamo lieti di presentare ‘A-Mare: Il Mare dell’Arte, l’Arte dell’Amore’. Questa mostra celebra l’incontro affascinante tra l’oceano incontaminato dell’ispirazione artistica e le acque profonde dell’amore che permea le vite umane.
In questa esplorazione senza limiti, ci immergiamo in un mondo dove la creatività si fonde con la passione, dove le onde dell’arte bagnano le rive dell’anima. Come il mare abbraccia la terra con le sue onde in continuo movimento, così l’arte abbraccia l’amore, intrecciando storie e emozioni che attraversano il tempo e lo spazio.
‘Il Mare dell’Arte’ è una metafora di libertà, una canvas infinita in cui artisti provenienti da ogni angolo del globo si uniscono per dipingere un paesaggio ricco di colori, forme e sentimenti. ‘L’Arte dell’Amore’ riflette l’essenza umana, l’intreccio delicato tra cuori e menti, un linguaggio universale che supera confini culturali e geografici.
Attraverso opere che catturano la forza dell’oceano e la delicatezza dell’amore, gli artisti ci conducono in un viaggio sensoriale, ispirando riflessioni profonde e connessioni emotive. Come disse Victor Hugo, ‘La vita è un mare senza limiti, trasportaci dove vuoi’. In ‘A-Mare’, ci lasciamo trasportare dalla corrente dell’arte e dell’amore, esplorando l’infinito che si trova tra di loro.
Unitevi a noi in questa avventura unica, dove il mare e l’amore si fondono in un abbraccio senza fine, dove l’arte diventa il ponte che unisce cuori e trascende il tempo, invitandoci ad amare, ad amare l’arte e ad abbracciare il mare dell’infinito.

Loredana Trestin

Questo slideshow richiede JavaScript.